festa-dei-morti-palermo

Torna anche quest’anno, con tantissime novità, l’appuntamento con “Notte di Zucchero”, monologhi dall’aldilà e balli con “Pupi di zucchero”, per l’evento che punta a restituire alla città di Palermo la tradizionale Festa dei Morti.

Una festa, quella dei Morti, molto sentita e partecipata in Sicilia non soltanto per commemorare i propri cari, ma anche un modo per insegnare ai più piccoli che non si deve avere paura della morte.

Una manifestazione, con tante attività tutte a ingresso gratuito, nelle giornate di mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, concentrate a piazza Pretoria e nei dintorni: piazza Bellini, Palazzo delle Aquile, Palazzo Bonocore, il Monastero e la Chiesa di Santa Caterina, il Teatro Bellini.

Tra le tantissime attività in programma, non perdete occasione di venirci a trovare, alcuni eventi non sono distanti dal Negozio Fulmine, che resterà aperto anche il giorno 1 Novembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino alle 19 e 30, ma anche il giorno 2 Novembre dalle 8:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30.

Vi Aspettiamo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.